Compagnia del Cinema nasce a Roma nel 2016 dall’esperienza combinata di professionisti accreditati da oltre trent’anni nella produzione audiovisiva, nella comunicazione e nel doppiaggio.

Nel febbraio del 2019 inaugura la propria sede operativa a Milano ampliando l’offerta dei suoi servizi attraverso un team di figure specializzate in grado di gestire l’intera filiera produttiva di contenuti audiovideo, dall’ideazione alla consegna, per utilizzo sia broadcast sia web.

La nostra casa di produzione sviluppa ogni progetto modulando di volta in volta il proprio organico per creare lo staff più adatto alle esigenze del cliente e intervenire anche solo in una o più fasi del ciclo produttivo. Lavoriamo con agenzie, aziende e privati mettendo a disposizione il nostro gruppo di professionisti da sempre attento alla sperimentazione di nuovi linguaggi e alla fusione tra creatività, esigenze commerciali e innovazione tecnologica.

Compagnia del Cinema è anche luogo di formazione e spazio polifunzionale capace di ospitare attività esterne di varia natura.

Torna alla Home page o se preferisci vai al Cinema a vedere un bel film!