Dopo un 2020 pieno di novità, prepariamo il 2021

Chiuso (finalmente) questo 2020, è tempo di bilanci. Un anno che ha portato ottimi risultati per i corsi organizzati da Compagnia del Cinema, generando molto interesse negli allievi, come quello di Linguaggio e comunicazione nello Sport, guidato da Daniele Barone insieme a diversi ospiti della televisione e della carta stampata. Ma anche quello dedicato alla Recitazione a cui si lega “English on stage”, il corso d’inglese realizzato con un metodo innovativo che lega l’apprendimento della lingua all’interpretazione attoriale.
Il 2020, poi, ha portato anche la nascita del manuale Acting Coach, dedicato a doppiaggio, dizione e recitazione, e della laurea magistrale in Doppiaggio, Adattamento dialoghi e Sottotitolaggio che si tiene all’interno dei nostri studi di Milano in collaborazione con il Ciels di Padova. Argomenti di cui ha parlato l’Amministratore di Compagnia del Cinema Walter Bucciarelli, intervistato dalla giornalista Sara Morandi.
Questo nuovo anno porterà un’offerta formativa sempre più ricca, ulteriori novità che stiamo preparando e che permetteranno di potenziare i corsi proposti e darvi nuove competenze grazie ai migliori professionisti del settore. Ne approfittiamo allora per augurare un buon anno a tutti i nostri allievi e docenti!