John Wick 4 con Keanu Reeves, Laurence Fishburne rimandata l’uscita nelle sale

john wick

John Wick 4, quarto capitolo delle avventure del personaggio interpretato da Keanu Reeves, uscirà nelle sale tra un anno circa.

john wick 4John Wick 4, inizialmente previsto in uscita per il 27 maggio del 2022,

debutterà invece quasi un anno dopo, il 24 marzo del 2023.

Lionsgate ha infatti confermato che il quarto capitolo di John Wick

sarà rilasciato con un anno di ritardo, attraverso un trailer.

Le motivazioni dietro tale scelta al momento rimangono ignote.

John Wick 4 è diretto da Chad Stahelski, che ha scritto il copione con Shay Hatten e Michael Finch.

John Wick 4 con Keanu Reeves, Lance Reddick, Laurence Fishburne e Ian McShane che interpretano I personaggi che li hanno resi celebri..

Invece,tra le new entry sono presenti Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Scott Adkins, Clancy Brown e la popstar Rina Sawayama al suo debutto cinematografico.

Finora la saga, con tre capitoli giàusciti,  ha avuto un successo clamoroso a fronte di oltre 587 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il successo è tale che oltre al quarto ed al quinto capitolo annunciato, esistono inoltre piani per espandere il mondo di John Wick in altre direzioni.

Sono infatti stati confermati uno spin-off intitolato Ballerina e The Continental, miniserie attesa su Starz che vedrà al suo centro le vicende del noto hotel che abbiamo imparato a conoscere nella saga.

Il film riprenderà dove era terminato John Wick 3;  John resta  completamente separato dall’organizzazione di assassini conosciuta come The High Table.

La leadership del gruppo crede che John sia morto, grazie a Winston che gli ha sparato dal tetto di un edificio, ma in realtà è solo stato ferito e affidato alle cure di The Bowery King.

, “John può sopravvivere a tutto questo schifo, ma in conclusione non c’è un lieto fine. Non ha un posto dove andare. ha dichiarato  Stahelski  –

Onestamente, vi sfido, ecco una domanda per voi: come diamine vuoi che finisca? Credi che se ne andrà a cavallo verso il dannato tramonto?

Ha ucciso 300 persone e se ne andrà semplicemente via quando tutto sarà sistemato? Se questo tizio esistesse davvero come pensi finirà la sia giornata?

È fregato per il resto della sua vita.

È solo questione di tempo”.